Regala un soggiorno ad un amico



più info

Bardolino

ll clima mite, il lago e la fertilità delle colline sono da sempre le ricchezze di Bardolino.


Lago e collina sono palestre ideali per lo sport all'aria aperta: non a caso Bardolino ospita la più importante gara internazionale di triathlon in Italia. Potete sbizzarrirvi fra vela, canottaggio, sci nautico, tennis, mountain bike, equitazione.


Bardolino

festeggiate i vostri eventi


in un ristorante raffinato a 800mt dall'hotel.

Lazise

Lazise comprende una fascia costiera sul lungolago e un vasto entroterra che dolcemente digrada verso il lago, tra le coltivazioni di olivi e vigneti punteggiate da filari di cipressi.


La cittadina è interamente circondata da un anello di mura medievali con sei torri, dominate dalla potente Rocca Scaligera, sulle rive del lago. Le abitazioni e gli altri edifici sono in pietra, spesso molto antichi, e conservano le strutture dell’architettura originaria.

Sirmione

Conosciuta da tutti come “la perla delle isole e delle penisole” grazie a Catullo, Sirmione è località rinomata per le note proprietà curative della sua acqua termale.


Oltre ad ospitare un centro termale di livello internazionale, offre un ricco patrimonio storico e artistico, che comprende i resti di un’antica villa romana della prima età imperiale, altrimenti nota come le Grotte di Catullo. Da visitare: Castello Scaligero – Villa Romana “Grotte di Catullo” – Chiesa di S. Pietro in Mavino – Chiesa di S. Anna della Rocca – Passeggiata delle Muse fino al Lido delle Bionde

Punta San Vigilio

L'incantevole punta S. Vigilio e la Baia delle Sirene.


Già borgata romana, si stende e si riflette su un suggestivo golfo panoramico dominato dall’antico monastero dei Camaldolesi.